« Trasmissione in diretta » Guarda oggi la partita della Roma contro il Milan nel campionato italiano, “YouTube _ Twitter _ Koura Live”

Stasera Roma e Milan si affronteranno al vertice

 

Gli appassionati di calcio internazionali cercano una diretta televisiva per seguire la partita della Roma contro il Milan, in programma oggi, venerdì, alle ore 22.15 precise, allo Stadio Olimpico di Roma.

 

La partita vedrà un confronto avvincente tra le due squadre, con la Roma che cercherà di vincere e confermare il buon inizio di stagione, mentre il Milan cercherà di rifarsi della sconfitta contro la Juventus nell’ultimo turno.

 

Entrambi gli allenatori hanno annunciato la formazione ufficiale da inserire nella partita, poiché la formazione della Roma è stata la seguente:

 

*Patricio

*Cristianesimo

*Smalling

*Bioalità

*Lorente

*Paredes

*Shelek

*Awar

*Mancini

*Zalewski

*Al-Shaarawy

 La formazione del Milan è stata la seguente:

 

*Mike Maignan

Davide Calabria

*Malik Thiaw

Fikayo Tomori

*Theo Hernandez

*Loftus-Check

*RadiCrontech

*Tijjani Rinder

* Polizia cristiana

* Olivier Giroud

*Raffaello Liu

 

Si tratta della seconda partita tra le due squadre in questa stagione, poiché si sono affrontate nella Supercoppa Italiana, vinta dal Milan ai rigori.

 

La Roma spera di vincere il Milan e confermare il suo ritorno nella competizione per lo scudetto, dopo una stagione deludente la scorsa stagione.

 

Mentre il Milan cerca di rifarsi della sconfitta contro la Juventus, di conquistare la vittoria sulla Roma e di confermare la voglia di giocarsi ancora il titolo.

 

Si prevede che la partita sarà forte ed emozionante, poiché le due squadre hanno elementi distinti, capaci di decidere il risultato in qualsiasi momento.

ahmed salem

مؤسسة مجلة كيميت الآن، حاصلة على درجة الماجستير، مؤمنة بالحريات والإنسانية، مهتمة بنشر الاخبار علي مستوي العالم ، فكما يقال أن القلم أقوى من السيف.

مقالات ذات صلة

اترك تعليقاً

لن يتم نشر عنوان بريدك الإلكتروني. الحقول الإلزامية مشار إليها بـ *

شاهد أيضاً
إغلاق
زر الذهاب إلى الأعلى